Seguici sui Social

Matrix 200

Matrix 190 Slim

MATRIX 200

MATRIX 200, un erogatore automatico di ultima generazione a 4 prodotti solubili miscelabili fra di loro. Ecco alcune delle sue principali caratteristiche: visualizzazione nel display dell'operazione in corso e del prodotto erogato, controllo in ogni momento del numero di erogazioni per singolo prodotto, portata di tre litri d'acqua, nella pulsantiera area dedicata per il mix dei solubili. E' possibile inventare la bevanda calda a misura del cliente, offrire il cappuccino al Ginseng o al Gianduiotto oppure perchè no... al Guaramix. MATRIX 200 permette di identificare i gusti della clientela; potrete scegliere fra otto diverse tipologie di prodotto: Caffè, Latte, Caffè al Ginseng con e senza zucchero, Orzo, Giandujò, Cioccolato e Caffè alla Nocciola... create il vostro gusto, date libero spazio alla fantasia. Ancora una volta presentiamo una vera innovazione per i prodotti solubili, versatile, pratica che nulla toglie alla disponibilità degli spazi all'interno delle attività, con un visual grafico decisamente accattivante fin dal colore del carter in avorio perlato, da oggi il lusso è alla portata di tutti!. La continua ricerca in Seng unita allo sviluppo di nuove idee, sempre più vicine alle vostre necessità, ci rendono oggi competitivi ed al passo con i tempi. La vostra soddisfazione, sarà il nostro migliore successo.

Fantasy Mix

Benvenuti nella 4° dimensione del Gusto. Innovazione, tecnologia e creatività sono alla base dei nostri progetti. L’ultimo nato in casa Seng è la MATRIX 200, un erogatore automatico di ultima generazione a 2/3/4 prodotti solubili miscelabili fra di loro.MATRIX 200 permette di erogare otto diverse tipologie di prodotto: Caffè, Latte, Caffè al Ginseng con e senza zucchero, Orzo, Giandujò, Cioccolato e Caffè alla Nocciola.... Crea la bevanda giusta per i tuoi clienti, date libero spazio alla fantasia e alla vostra creatività. Versatile e pratica da usare MATRIX 200 nulla toglie alla disponibilità degli spazi all’interno delle attività, il suo visual grafico decisamente accattivante permette di visionare ogni bevanda erogata ed il numero di erogazioni restanti. Il colore del carter si presenta in avorio perlato trasformando l‘erogatore in un lussuoso ed armonico veicolo per conquistare il cliente.MATRIX 200 e’ un prodotto esclusivamente Italiano per i locali che vogliono distinguersi per eccellenza. Facilissima da usare MATRIX 200 permette all’operatore di operare con un proprio codice senza l’ausilio di chiavette.

 

Alcune delle sue principali caratteristiche:

• Spazio di erogazione ridottissimo larghezza 20

• Erogazione fino a quattro prodotti

• Mix dei prodotti centrali con i due laterali

• Visualizzazione sul visore del numero di erogazioni per singolo prodotto

• Controllo delle buste e delle erogazioni consumate

• Parzializzazione automatica della pompa e dei motoriduttori

• Portata d’acqua pari a tre litri

• Area dedicata per visualizzare e cambiare i settaggi dalla tastiera

• Visualizzazione nel display dell’operazione in corso e del prodotto erogato

• Avviso sul display di ogni problematica • Personalizzazione del Brand pubblicitario

• Settaggi e caricamento crediti in radiofrequenza

• Salvataggio di tutti i dati all’ interno del software con possibilità di trasferimento su chiavetta in radiofrequenza.

 

La continua ricerca in Seng unita allo sviluppo di nuove idee, sempre più vicine alle vostre necessità, ci rendono oggi competitivi ed al passo con i tempi.

 

MATRIX 190 Slim

MATRIX 190 Slim, favolosa novità per chi ricerca soluzioni di spazio e design, unica nel suo genere la 190 Slim, rivoluziona il modo di servire il solubile al bar. Versatile ed innovativa permette un abbinamento di erogazione dei  più svariati prodotti ed in soli 10 cm. riusciamo ad erogare 2 solubili di diversa natura. Il potente moto frullatore e la temperatura sempre costante  permette di erogare cioccolato denso direttamente in tazza. Il sensazionale software ci permette di impostare la richiesta di lavaggi dopo un certo numero di erogazioni. Direttamente dalla tastiera si potranno regolare tutte le funzioni della MATRIX 190 Slim, senza dover ricorrere a telecomandi. Controllo dei crediti residui della macchina direttamente dal visore posto al centro della tastiera. Inserimento dei crediti distinti per canale con chiavetta caricata con telecomando a pile.

Scarica le schede del prodotto

 

© 2015 SENG CORPORATION s.r.l. - Cod. Fisc. e P.IVA: 02244330391

Via Louis Braille, n.18  • 48124 Fornace Zarattini Ravenna - Italy

info@seng.it