Coltiviamo la passione per il gusto da oltre quindici anni. La curiosità è il carburante del nostro entusiasmo. Attorno alle intuizioni abbiamo costruito il successo di Seng e contribuito alla crescita degli oltre cinquecento clienti che ci hanno scelto. Mattone su mattone, abbiamo dato forma a una squadra solida, che si accontenta solo del meglio.
Come si possono racchiudere in un semplice susseguirsi di parole i sogni, le conquiste, i progetti, le intuizioni che scandiscono la vita di un’azienda? Si comincia dalla storia e quella di Seng ha inizio con il caffè al ginseng. Era il 2006 quando i cinque fondatori mettono in piedi il primo canale di importazione dalla Malesia, contribuendo a contaminare il mercato italiano del food&beverage con nuovi sapori. Da qui siamo partiti e non ci siamo più fermati.
Nel 2013 abbiamo lanciato le nostre capsule brevettate e dopo tre anni di crescita costante ci siamo trasferiti nell’attuale sede da quattromila metri quadrati a Ravenna. Il desiderio di sempre nuove sfide nel 2017 ci ha condotto a Taiwan, da cui siamo tornati con il Bubble Tea, dando così forma a uno dei nostri progetti più rappresentativi. Ci abbiamo creduto sin dal primo giorno e in breve tempo le “boba” sono diventate la bevanda simbolo delle giovani generazioni. Oggi il futuro ha per noi un indirizzo ben preciso, che punta a dare concretezza a tre parole chiave: digitalizzazione, integrazione e sostenibilità.
Essere competitivi, essere innovativi e creare valore: sono questi i tre elementi alla base delle nostre proposte.
La dinamicità è il nostro punto di forza, che ci consente di mettere realizzare un servizio altamente personalizzato, in grado di adattarsi alle particolari esigenze di ogni singolo cliente. Crediamo nell’importanza di proposte semplici ed efficaci, rapide e professionali. In una parola: “ready to use”. In questo modo costruiamo un’offerta completa, che copre l’intera gamma dei prodotti food, beverage, attrezzature e servizi.
Come lo facciamo? Con un gruppo affiatato di trenta persone fra dipendenti e agenti, capitanati dal presidente Pietro Montefiori, dal direttore finanziario Dario Saragoni e da Maria Pesce alla direzione logistica. Inoltre, da tempo investiamo su un team interno di grafici, che garantisce una maggiore efficienza e una customizzazione a tutto tondo dei prodotti.
L’esperienza acquisita ci ha permesso di raggiungere posizioni di rilievo sul mercato dei prodotti per il canale Ho.Re.Ca., con una crescita progressiva che oggi vede oltre cinquecento clienti rinnovare ogni anno la loro fiducia nei nostri confronti.
Il nostro obiettivo? Essere una soluzione.