News ed Eventi - Bubble Tea, un inverno con Master Bools

Bubble Tea, un inverno con Master Bools

Bubble Tea, un inverno con Master Bools

La linea di Seng pensata per i mesi più freddi. Gusti al cioccolato e al caramello salato

 

Il Bubble Tea? Un’ottima bevanda per l’estate! E chi lo ha detto? Anche in inverno il bicchiere con le rinomate bolle ha il gusto adatto per accompagnare al meglio le vostre giornate e quelle dei vostri clienti. Noi di Seng, con la nostra linea Master Bools, abbiamo messo a punto una linea interamente dedicata all’inverno, con sapori gustosi e ricchi di personalità. A partire dalle bubble, che abbiamo declinato in cinque tipologie: vaniglia, cioccolato, cioccolato bianco, caramello salato e nocciola. Abbiamo fatto lo stesso con gli sciroppi, dei quali abbiamo realizzato cinque ottime varianti: cioccolato, cioccolato bianco, caramello salato, pan di zenzero e nocciola. Infine, che dire delle basi: tre concentrate al sapore di tè nero, caffè e tè verde, a mio se ne aggiunge un’altra fantastica al cioccolato.

E ora passiamo alla preparazione di uno dei nostri Master Bools. Si comincia con un bicchiere, all’interno del quale bisogna inserire 200 ml di latte di soia, tre pompate della base concentrata preferita e 100 grammi di base al cioccolato. Il prossimo passo è quello di scegliere lo sciroppo, altre tre pompate da mettere dentro al bicchiere. L’ultimo passo è ovviamente quello delle boba: bastano 50 grammi per garantire la perfetta esplosione.

Per il progetto è stato creato anche tutto il merchandising, che si compone di display da banco, menù da tavolo, tendina, totem da terra, cartellone pubblicitario con i vari gusti, cartellone con le istruzioni sulla preparazione e tutti i volantini per gli agenti.

 

Scopri di più => Master Bools

SENG CORPORATION SRL
Via Louis Braille, n.18
48124 Fornace Zarattini (RA)

Cod. Fisc. e P.IVA: 02244330391

tel: +39 0544.502326
mail: info@seng.it

Seng Corporation srl
ha partecipato alla fiera SIGEP 2023.
Scarica il PDF >>

Privacy Policy - Cookie Policy
Informativa Candidati
Credits

cross